Ricerca avanzata
abbiamo trovato 0 risultati

Le tue ricerche

certificazione energetica bresciaCertificazione Energetica a Genova, Sestri Levante, Golfo del Tigullio, Cinque Terre

Segesta Immobiliare, si occupa anche della realizzazione di certificazioni energetiche in Genova, Sestri Levante, Golfo del Tigullio, Cinque Terre potendo contare sull’iscrizione all’albo dei certificatori energetici della regione Liguria. Grazie alla nostra struttura organizzativa, siamo in grado di redigere certificazioni energetiche in 2-3 GIORNI LAVORATIVI a prezzi concorrenziali, arrivando ad OFFRIRE SCONTI DEL 50% indipendentemente dalla tipologia di immobile.

 

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno per la certificazione energetica in Genova, Sestri Levante, Golfo del Tigullio, Cinque Terre  del tuo immobile.

SCONTI FINO AL 50% INDIPENDENTEMENTE DALLA TIPOLOGIA DI IMMOBILE!

CHIAMACI ORA AL NUMERO 0185459040

 

COS’E’ LA CERTIFICAZIONE ENERGETICA ?

La certificazione energetica, è lo strumento principale che ci permette di individuare il consumo energetico di un’abitazione. Questo è un documento ufficiale che ha una validità di 10 anni e può essere realizzato ed elaborato solo ed esclusivamente da un soggetto abilitato, che è il Certificatore Energetico accreditato da un organismo riconosciuto a livello locale e regionale che in Lombardia è il CENED.

QUANDO LA CERTIFICAZIONE ENERGETICA E’ OBBLIGATORIA?

La certificazione energetica a Genova, Sestri Levante, Golfo del Tigullio, Cinque Terre così come in tutta Italia, è richiesta OBBLIGATORIAMENTE in molteplici casi, di seguito alcuni degli interventi che ne richiedono la sua elaborazione:

  • Interventi di nuova costruzione
  • demolizione e ricostruzione in ristrutturazione
  • recupero sottotetto per uso abitativo
  • rifacimento impianto riscaldamento
  • trasferimento a titolo oneroso degli edifici
  • contratti di locazione
  • installazione pannelli fotovoltaici

 COSA SERVE E COME VIENE FATTA LA CERTIFICAZIONE ENERGETICA?

Quando veniamo incaricati di fare una certificazione energetica di un immobile, dobbiamo avere a disposizione da parte del proprietario alcune documentazioni per poterla elaborare che sono:

  • schede catastali dell’immobile
  • libretto della caldaia o generatori di calore (pompe di calore, stufe, ecc…)
  • prova fumi della caldaia non scaduta (questa deve essere necessariamente fatta.)

Inoltre per legge, dobbiamo fare anche un sopralluogo presso il vostro immobile per prendere alcuni dati e verificare la tipologia dell’impianto di riscaldamento.

Solo dopo aver effettuato il sopralluogo e avendo a disposizione tutta la documentazione necessaria elencata qui sopra, possiamo elaborare la vostra certificazione energetica a Genova, Sestri Levante, Golfo del Tigullio, Cinque Terre.

Siamo inoltre esperti in pratiche di detrazione fiscali 65% e consulenze per il miglioramento delle prestazioni energetiche degli edifici.

Certificazione energetica in Genova, Sestri Levante, Golfo del Tigullio, Cinque Terre consegnata in soli 3 giorni lavorativi.

SCONTI FINO AL 50% INDIPENDENTEMENTE DALLA TIPOLOGIA DI IMMOBILE!

CHIAMACI ORA AL NUMERO 0185459040